top of page
ABOUT US
Il nome Ka-We nasce dalle due iniziali dei soci fondatori dell'azienda, che è stata costituita ed ha iniziato la propria attività nell'anno 2003.
Se vent'anni vi sembrano pochi, vi farà piacere sapere che la tradizione di Ka-We, nel campo degli Arredi Urbani, risale ancora più indietro nel tempo. Infatti uno dei soci fondatori è stato un pioniere in questo settore avendo introdotto i primi prodotti dedicati ai parchi e all'Arredo delle città nel lontano 1973.
Oggi la tradizione continua. Gli amministratori e il personale della divisione Giochi e Arredo Urbano vantano una solida esperienza per affiancare i clienti nelle loro scelte e durante le fasi di realizzazione dei lavori. Se a volte i prodotti si assomigliano, il vero valore lo danno le persone.
COSA FACCIAMO PER I NOSTRI CLIENTI
ASSISTENZA ALLA PROGETTAZIONE
Affianchiamo i nostri clienti per trovare insieme le migliori soluzioni per ogni situazione.
Siamo disponibili per sopralluoghi e rilievi.
Prepariamo progetti ad ogni scala per collocare nel migliore dei modi giochi e arredi in ogni contesto.
Forniamo disegni in Autocad con esatta collocazione delle attrezzature previste, calcolando per i giochi le distanze di sicurezza secondo norma EN e le varie aree di impatto.
POSA IN OPERA DELLE ATTREZZATURE
Ci occupiamo a richiesta di installare e posare ogni attrezzatura che forniamo.
Seguiamo l'intero processo di montaggio dalla esatto posizionamento delle attrezzature sino alle operazioni di dettaglio e di chiusura dei cantieri.
Lavoriamo con squadre specializzate e con lunga esperienza in modo da garantire una posa eseguita a regola d'arte.
SERVIZIO DI MANUTENZIONE
Proponiamo un servizio di manutenzione per mantenere ogni attrezzatura fornita in uno stato di efficienza e sicurezza.
Ci occupiamo di interventi di manutenzione con riparazioni e ripristini.
Forniamo un servizio di censimento delle attrezzature già installate, anche se non di nostra produzione, per permettere ai clienti di conoscere a fondo lo stato di fatto di quanto presente nei loro parchi e giardini e quindi di potere valutare le corrette attività di gestione.
bottom of page